Un articolo pubblicato dall’azienda americana Dimension Therapeutics, da anni in prima linea nello studio delle malattie genetiche, annuncia che sta lanciando un programma per curare la Glicogenosi 1 A.
A dirigere questo studio è il professor David A. Weinstein che sarà nostro ospite al prossimo Convegno AIG che si terrà a Rimini dal 21 al 22 novembre.
Un ospite importante che sarà a nostra completa disposizione per esporci la dinamica del programma e per rispondere alle nostre innumerevoli domande.
Nell’articolo il professor David A. Weinstein, MD, MMSc, Direttore del programma di cura per la GSD1A, presso l’Università della Florida, ha dichiarato “Il nostro programma di ricerca, il più grande al mondo per perseguire trattamenti per GSDIa, ha dedicato notevoli risorse per consentire la terapia genica, che in ultima analisi, credo sarà l’approccio più promettente per l’assistenza a lungo termine per pazienti affetti GSDIa. Le nuove terapie sono assolutamente necessarie, e non vedo l’ora che Dimension promuova il suo programma di terapia genica in clinica. “
Articolo originale