Associazione Italiana Glicogenosi
    Ricerca
Album Foto AIG
Foto anno 2014
20/03/2014 - ZUMBATHON A RIVALTA DI TORINO
Grande pomeriggio all’insegna del divertimento.
Domenica 23 marzo 2014 dalle 15:00 in poi abbiamo assistito ad una grandiosa festa, una festa organizzata alla perfezione e senza intoppi, una festa che ha coinvolto più di 120 partecipanti, una festa che ha richiesto mesi di preparativi e lunghe sessioni di prove. Stiamo parlando del primo Evento Zumbathon tenutosi presso il Centro Sportivo l’ O.A.S.I. - Laura Vicuna di Tetti Francesi-Rivalta in provincia di Torino.
A conferma del grande lavoro di prevendita avevamo la certezza che il pubblico non sarebbe mancato, ma il giorno dell’evento decine di altre persone hanno fatto il biglietto direttamente in palestra. A questo punto abbiamo avuto la vera consapevolezza che la partecipazione sarebbe stata altissima e che anche il coinvolgimento non sarebbe mancato.
Per merito delle bravissime ballerine (ben sette) le ore di musica e danze sono volate e, nostro malgrado, è arrivata in fretta l’ora di salutare e ringraziare tutti i partecipanti.
È stata una giornata spumeggiante nella quale, grazie al contributo di ognuno dei partecipanti, è stato possibile raccogliere una cifra ragguardevole, superiore alla media.
Tutto è stato possibile grazie all’impegno e al lavoro incondizionato dell’ideatrice dell’evento Sabina Fornaro, delle ragazze che l’hanno aiutata con l’organizzazione, che hanno ballato e fatto ballare, Micaela Cillerai, Morena Foco, Simonetta Granetto, Elisabetta Maccario, Stefania Sarale e Eleonora Soldano, a tutte le persone che hanno lavorato nel “dietro alle quinte” e a tutte le persone intervenute. A tutti mando il mio ringraziamento e con un grandissimo “GRAZIE DI CUORE” ringrazio le coinvolgenti ballerine che hanno lavorato così duramente affinché lo spettacolo riuscisse senza problemi.
Un grazie particolare alle aziende che hanno contribuito in maniera disinteressata alla raccolta fondi comprendendo appieno il significato di questo tipo di eventi.
Non mi resta che dare a tutti l’appuntamento all’anno prossimo nella speranza che tutti abbiano nuovamente il desiderio di ripetere una giornata come questa.
 
G.Stefanelli
 
 
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
 
Inizio
13/09/2014 - raccolta fondi "CeniAmo" a San Martino Pizzolano (LO)
22/06/2014 - Concerto a favore di AIG a Pieve di San Vitale Mirteto (MS)
15/04/2014 - International pompe day
29/03/2014 - MUSICADESNUDA Acoustic Sound a Torino (TO)
 
 
Home   -   Sostieni AIG   -   Scrivi ad AIG   -   Mappa del sito   -   Contatti AIG   -   AIG Voce Amica   -   Privacy
AIG-Associazione Italiana Glicogenosi ONLUS - Via Roma, 2/G 20090 Assago (MI)

designed by Mavilab.it